IO Interactive chiarisce la situazione del nuovo Hitman

Il progetto è ancora in corso e non è stato cancellato come si vociferava

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC WII U
Il nuovo titolo di Hitman è vivo e vegeto! Il nuovo titolo di Hitman è vivo e vegeto!

Ultimamente si è parlato molto del nuovo titolo dedicato alla serie di Hitman, soprattutto del fatto che questo fosse stato cancellato. Ma a quanto pare la suddetta informazione era falsa, perché stando alle parole della stessa IO Interactive, compagnia che sta sviluppando il nuovo titolo, il progetto è ancora vivo.

"c'è un po' di confusione sul nuovo gioco di Hitman che si sta sviluppando nello studio di proprietà di Square Enix e vogliamo dedicare questo tempo per spiegare i lavori dei diversi team e chiarificare la situazione." ha dichiarato la compagnia.

"IO Interactive sta sviluppando un nuovo Hitman tripla A che arriverà su console next-gen e PC, mentre Square Enix Montreal è concentrata interamente sullo sviluppo di videogiochi per dispositivi mobile e alcuni di questi sono dedicati a Hitman. Condivideremo novità su questi titoli durante quest'anno." ha poi aggiunto.

A quanto pare quindi un nuovo titolo di Hitman per console arriverà, ora non ci resta che attendere novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.