Anche The Division si unisce alla lista dei titoli rinviati da Ubisoft?

Lo suggerisce una fonte del sito GameReactor

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Un nuovo rinvio? Un nuovo rinvio?

A quanto pare anche Tom Clancy's: The Division entrerà a far parte, dopo Watch Dogs e The Crew, della lista dei titoli rinviati da Ubisoft. Al momento però non ci sono ancora conferme, visto che questa informazione è stata rilasciata da una fonte (ovviamente anonima) del sito GameReactor. E' proprio nel suddetto sito che è presente un'articolo dove questa fonte dichiara:

"Il game engine funziona bene, ma lo sviluppo  vero e proprio del gioco è appena iniziato. Il fatto che Ubisoft abbia deciso di rilasciare il gioco nel 2014 è una decisione che mi fa ridere, se posso essere completamente onesto non possiamo completare lo sviluppo di The Division per quest'anno. Questo è un grande progetto, dobbiamo fare ancora molto..."

Per il momento Ubisoft non ha ancora dichiarato nulla e trattandosi di un rumor è probabile che il tutto potrebbe rivelarsi falso. Non ci resta che attendere per il momento, vi aggiorneremo appena sapremo di più sul rinvio di The Division.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.