Game Informer: annunciato Evolve

Sulla copertina della rivista Game Informer di Febbraio appare Evolve.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4 PC
Direttamente dagli sviluppatori di Left 4 Dead! Direttamente dagli sviluppatori di Left 4 Dead!

Sulla copertina della rivista Game Informer di Febbraio compare Evolve, nuovo titolo in corso di sviluppo presso Turtle Rock Studios, lo stesso team dietro allo sviluppo di Left 4 Dead.

Evolve sarà uno sparatutto in prima persona dove 4 giocatori dovranno affrontare in cooperativa un mostro, che sarà controllato da un quinto giocatore.
Il mostro potrà diventare sempre più forte ogni partita seguente e già da subito potrà sferrare attacchi devastanti per poter eliminare il team avversario.

Evolve è previsto per la fine di quest'anno disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.