Primo trailer e data di uscita confermata per Get Even

Bisognerà attendere un altro anno prima di vedere nei negozi questo nuovo titolo di The Farm 51!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
La compagnia punta all'innovazione! La compagnia punta all'innovazione!

Questa è la seconda volta che ci troviamo a parlare di Get Even, nuovo sparatutto di casa The Farm 51 che è stato presentato qualche tempo fa. La compagnia questa volta è pronta a mostrarci il primo trailer dedicato a questo progetto next-gen in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC per un ancora generico 2015. Purtroppo il filmato non mostra scene di gameplay e viene mostrato ben poco anche a livello di ambienti presenti.

Però The Farm 51 ha le idee molto chiare, infatti come ha già dichiarato vuole unire le modalità single player e multiplayer in una sola. E, a quanto pare, riuscirà in questa impresa inserendo nel gioco sia nemici comandati da un'intelligenza artificiale che avversari comandati da altri utenti. Ovviamente non ci sarà nessun modo per conoscere la differenza, almeno inizialmente.

La storia invece vede due protagonisti e ci saranno degli intervalli di narrazione, inoltre le scelte del giocatore influiranno sul carattere dei personaggi. Saranno presenti anche elementi presi dal genere thriller e horror, in modo tale da ottenere un ambiente più teso.

Un'altra particolarità è quella di poter sincronizzare lo smartphone che si utilizza nel gioco con una pistola in modo tale da poter sparare in sicurezza anche in presenza di angoli. Queste particolari armi si potranno anche modificare e migliorare durante l'avventura.

Non ci resta che salutarvi con il primo trailer rilasciato, ricordandovi che Get Even è atteso per PC, PlayStation 4 ed Xbox One per un generico 2015. Buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.