Turtle Beach produrrà le cuffie ufficiali per PlayStation 4

Un sicuro salto di qualità!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Le future cuffie ufficiali di PlayStation 4 verranno fatte nientemeno che da Turtle Beach, ad annunciarlo è la stessa Sony dopo aver siglato il contratto. Turtle Beach è una delle maggiori esponenti in quanto a headset da gaming, e questa partnership sicuramente gioverà ad entrambe le parti in gioco. Inutile dire che i veri vincitori risultano i giocatori, che sicuramente gioveranno di questo "upgrade", considerano poi che le attuali cuffiette ufficiali non sono il massimo ne in qualità che in comodità. Questi headset saranno resi disponibili sia in versione normale che avanzata per tornei competitivi, e funzioneranno al 100% anche con PS Vita.

Le cuffie verranno mostrate durante l'estate e arriveranno negli store in Autunno. QUI la nostra review delle Turtle Beach XP Seven.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.