Project Phoenix torna alla luce in nuovi artwork

...un JRPG assai interessante!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE PS VITA PS4

L'ultima news di Project Phoenix risale a settembre dello scorso anno, e da allora il nulla. Finanziato tramite Kickstarter, questo JRPG è sviluppato dai ragazzi di Creative Intelligence Arts, che attualmente stanno lavorando duramente per realizzare al meglio il mondo di gioco.

Gli artwork che vi mostriamo oggi vengono dalle mani (e dalle matite) di Kojim Moriga, TAKE-B (la cui identità è ancora misteriosa), Jun Okutani e Yumiko Sugihara. Ci vengono mostrati orchi, demoni, una versione rivisitata di Zarum e l'epico Kraken.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.