Deep Down godrà di un'edizione fisica o premium?

Secondo Amazon, si!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Deep Down è un progetto in sviluppo presso Capcom e dalla natura Free-to-Play basata essenzialmente sulle microtransazioni. Oggi però qualcosa è cambiato, o almeno sorgono alcuni dubbi sul possibile arrivo del gioco anche in forma fisica, o comunque sotto etichetta premium.

A far partire il tutto non è altri che il colosso Amazon, tramite un aggiornamento del proprio catalogo. Mentre la sede americana del famoso retailer propone il gioco senza data ne prezzo, le corrispettive diramazioni francesi, inglesi e spagnole lo propongono ad un prezzo di 69,99€ (£49.99 per Amazon UK ndr).

Questo può significare diverse cose: la prima è la possibilità dell'arrivo del gioco in forma fisica, l'altra invece è la presenza di una versione "premium" che permetta non solo di scaricare il gioco su PSN, ma di avere anche diversi bonus ottenibili altrimenti tramite microtransazioni. 

Nonostante Amazon non sia l'ultima arrivata in questo campo, vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela, in attesa di chiarimenti da enti ufficiali.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.