Obsidian cerca un UI designer per un titolo next-gen

Obsidian è in cerca di un UI designer per un titolo next-gen ancora non annunciato.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC WII U
Il logo di Obsidian Il logo di Obsidian

Obsidian Entertainment è attualmente alla ricerca di un UI designer che possa lavorare su un titolo next-gen che però non è stato ancora annunciato.

" Questo designer sarà responsabile della creazione di un esperienza innovativa per l'utente, comprese le idee per l'elaborazione del layout, la creazione degli asset per il gioco e saper animare ed esportare utilizzando Adobe Flash CS5 e Scaleform ", dichiara Obsidian Entertainment.

Obsidian sta sviluppando attualmente per South Park: Il Bastone della Verità, ma non ci sono informazioni riguardo il nuovo titolo per il quale serva un nuovo UI designer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.