Sledgehammer Games a lavoro sul nuovo Call of Duty

La compagnia sta assumendo nuove persone per diversi tipi di lavori

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC WII U
Un nuovo Modern Warfare in arrivo per next-gen? Un nuovo Modern Warfare in arrivo per next-gen?

Sledgehammer Games è la compagnia che insieme ad Infinity Ward ha sviluppato Call of Duty: Modern Warfare 3, ultimamente questa compagnia sta cercando nuovi lavoratori come si può leggere in questo profilo LinkedIn. Le posizioni aperte riguardano un artista per veicoli e armi che sia in grado di controllare la creazione di questi strumenti nel gioco anche tramite concept art e foto.

Con la seconda posizione invece viene ricercato un multiplayer designer che sia in grado di creare un design di prim'ordine per il gioco in questione. La compagnia in questa inserzione specifica che le figure ricercate lavoreranno su un nuovo Call of Duty dedicato alla next-gen. Inoltre trattandosi di Sledgehammer Games è molto probabile che si tratterà di un nuovo Modern Warfare. Ma per il momento non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.