Evolve: uscita prevista in autunno

Il nuovo sparatutto sviluppato da 2K e Turtle Rock Studios

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PS4 PC
Evolve Evolve

2K e Turtle Rock Studios, creatori dello sparatutto cooperativo Left 4 Dead, annunciano oggi Evolve, un nuovo sparatutto che offrirà un’ innovativa esperienza multiplayer. Evolve sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Evolve presenta una squadra di quattro cacciatori, che sfideranno in multiplayer un mostro gestito singolarmente da un altro giocatore. Su un pianeta alieno in un futuro lontano, i giocatori cacceranno la loro preda in adrenalinici scontri 4V1. I giocatori proveranno Evolve come uno sparatutto in prima persona giocando in cooperativa in una squadra di quattro cacciatori, mentre controlleranno il mostro in terza persona, tutto questo donerà un’ esperienza di gameplay unica a Evolve.

Evolve è prenotabile a partire da oggi. Coloro che prenoteranno il gioco saranno ricompensati con la Monster Expansion Pack, che include la “Savage Goliath Skin” al lancio ed un nuovo personaggio mostro non appena sarà disponibile dopo il lancio di Evolve. Vi rimandiamo al sito di Evolve per maggiori informazioni.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it