Killzone: Shadow Fall, dettagli dalle nuove mappe gratuite

In lavorazione anche la prima espansione!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Guerrilla Games ha rivelato le prime due mappe gratuite per il multiplayer di Killzone: Shadow Fall. Le location sono ispirate palesemente ad alcuni degli ambienti presenti nel single player del gioco.

La prima mappa è intitolata "The Cruiser" (in italiano: L'Incrociatore ndr.) ed è una mappa a scontro ravvicinato e dalla media distanza, il setting è quello di un incrociatore ormai dismesso degli ISA. La mappa sarà formata da stretti e claustrofobici corridoi, con tante strade interconnesse tra loro.

La seconda mappa invece si chiama "The Hangar" (per la traduzione... beh fatevi due conti ndr.) ed è prettamente una mappa a lungo raggio d'azione. E' dotata anche di vari punti strategici che piaceranno non poco agli sniper. Vi saranno anche percorsi alternativi che i giocatori farebbero meglio a conquistare per avere il controllo della mappa. Il setting è una delle più grandi guglie minerarie degli Helgan.

Guerrilla ha anche dichiarato di star lavorando duramente alla prima espansione scaricabile del gioco, e presto arriveranno nuovi dettagli. Di seguito due artwork delle mappe di cui sopra.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.