Tetris diventa Next Gen su PlayStation 4 e Xbox One

Ubisoft sarà responsabile del progetto, promettendo di non deludere i fans

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
La compagnia francese ce la metterà tutta per non deludere i fans La compagnia francese ce la metterà tutta per non deludere i fans

Era il 1984 quando Aleksej Leonidovič Pažitnov diede vita a Tetris, uno dei brand videoludici più importanti di sempre, capace di traghettare le vendite di quella console portatile Nintendo, chiamata Game Boy.

Oggi è Ubisoft a cercare una nuova strada per far tornare in augé lo storico brand della Tetris Company, sfruttando le possibilità offerte da PlayStation 4 e Xbox One. La compagnia è sicura di non tradire i fans e promette un titolo apprezzabile da tutti gli amanti dei Puzzle Games.

Non ci resta che attendere i primi media dedicati al nuovo Tetris di Ubisoft per scoprire cosa ci attende da questo "re-boot".

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.