Hideo Kojima dice la sua su Knack

Gli sarà piaciuto o no?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4

Hideo Kojima, il leggendario creatore della serie Metal Gear, è stato invitato ai Sony Computer Entertainment per provare la versione giapponese di Kanck, esclusiva per PlayStation 4. Il gioco non ha ricevuto molti elogi dalla critica, che spesso ha colpito duramente. Kojima ha dunque voluto dire la sua attraverso una sorta di "mini-recensione" pubblicata su Twitter.

A seguire, le sue parole: "Sono stato invitato da Mark [Cerny] a giocare la versione giapponese di Knack. Si tratta di un gioco d'azione e procede senza intoppi.  Il funzionamento è semplice e facile, ma diventa abbastanza difficile aumentando il livello di difficoltà. E 'esilarante quando Knack diventa enorme. Ho apprezzato le trappole come in Crash. Knack: ho giocato per poco meno di tre ore ai Sony Computer Entertainment. Sembra che Mark lo abbia creato con molta attenzione. La sensazione di next-gen è un pò "sottile", ma artisticamente è un tentativo interessante. Inoltre, un padre che ama i giochi FPS, se è stanco di scontri a fuoco, può cimentarsi in una partita in cooperativa con il proprio figlio."

QUI la nostra recensione.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.