PlayStation 4: nuovi annunci in arrivo

Dopo il lancio di PlayStation 4 in Giappone ci saranno tanti annunci da parte di Sony

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
La nuova console Sony ha ancora cartucce da sparare! La nuova console Sony ha ancora cartucce da sparare!

Ormai è chiaro che il mercato di Sony ha avuto un grande successo dal lancio di PlayStation 4 ed ora, la compagnia, giocherà in casa con la sua console next-gen in modo tale da dare un ulteriore spinta alle proprie finanze. Sony ha sempre avuto una marcia in più nelle terre del Sol Levante e dopo il lancio in questa terra, previsto per il 22 Febbraio 2014, arriveranno tanti annunci.

Durante un'intervista, il presidente Hiroshi Kawano di Sony Computer Entertainment Japan Asia, ha fatto sapere che la scelta di lanciare PlayStation 4 prima in Occidente è stata dolorosa ma si voleva assicurare un'importante presenza di titoli al lancio della console. Hiroshi, inoltre, ha dichiarato che da Marzo 2014 la compagnia cercherà di rilasciare tanti titoli in maniera regolare e costante.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.