Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, immagine e action figure

Lo screen ritrae una delle sfide del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4

Hideo Kojima ha divulgato tramite il proprio account twitter alcune nuove immagini per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ma andiamo per gradi. Alcune di queste immagini mostrano quelle che sono due action figure in lavorazione per il gioco, una mostrante Quiet (vicina al completamento), l'altra riguardante Skull Face (ancora in fase preliminare).

L'ultima immagine invece, tratta dalla versione Xbox One del gioco, mostra uno screen relativo al completamente di una delle sfide che saranno presenti durante l'avventura. Kojima infatti ha ribadito più e più volte che il titolo sarà costellato di parecchie "challange", in questo caso il giocatore ha dovuto salvare 10 prigionieri in un dato lasso di tempo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.