Star Wars 1313: la Disney abbandona il marchio

Il gioco potrebbe non vedere mai più la luce!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE

Sulla scia della chiusura della LucasArts, l'acquisizione della Disney della Lucasfilm, e il successivo accordo fatto con EA per produrre esclusivamente i giochi di Star Wars per i prossimi 10 anni , le speranze di vedere Star Wars 1313 portato a compimento sono diminuite notevolmente. Questo ultimo sviluppo ha rafforzato la possibilità che il gioco non venga mai completato.

The Escapist ha infatti confermato che poco prima della fine dell'anno, Disney ha "abbandonato il marchio relativo a Star Wars 1313". La cosa sembra dunque definitiva, ma tutto ciò non vuol dire che non vederemo le caratteristiche del titolo, o anche la trama, utilizzata per un altro progetto, magari lo stesso ma rinominato.

Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.