Svelata la classe Medico che sarà presente in Evolve

Ecco i primi dettagli del personaggio che si occuperà di recuperare la salute del gruppo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Arriva la dottoressa! Arriva la dottoressa!

Dopo le informazioni su due classi presenti in Evolve, oggi grazie al sito Game Informer veniamo a conoscenza delle abilità del Medico.

Val è il personaggio che farà parte di questa classe, il Medico avrà a disposizione come arma principale una Medgun che è in grado di curare gli alleati. Per l'offensiva invece utilizzerà un Fucile Anti Materia, grazie al suddetto scopriremo il punto debole degli avversari. Una volta scovato tutti i danni inferti dai nostri compagni aumenterà.

Val ha anche un'abilità molto utile chiamata Healing Burst che guarirà tutti i giocatori che si troveranno nel raggio di effetto della skill. Se volete osservare le prime immagini dedicate a questa classe, potete raggiungere il sito di Game Informer cliccando qui. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Evolve è atteso per PC, Xbox One e PlayStation 4 per l'autunno di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.