La pioggia non spaventa Wii U, Project CARS promette bene

Il team di sviluppo lo sta testando con ottimi risultati

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U PS4 XONE PC
Anche Wii U avrà il suo racing game di spessore Anche Wii U avrà il suo racing game di spessore

Lo staff di nintendoenthusiast.com ha potuto fare una chiacchierata con Andy Tudor di Slightly Mad Studios, Creative Developer di Project Cars, lasciando intendere che la versione Wii U di questo attesissimo racing game promette davvero bene.

Alla domanda sulla qualità visiva di Project CARS su Wii U, rispetto a quella per PlayStation 4 e Xbox One, Andy ha rassicurato tutti i fans della console Nintendo, dichiarando che la versione in esecuzione è "estremamente promettente", anche nelle condizioni graficamente più estreme come quelle con la pioggia.

Questo, sommato ai controlli unici su cui lo studio sta lavorando, dovrebbe garantire un prodotto di elevata qualità alla fanbase di Wii U, offrendo finalmente un titolo di corse automobilistiche di alto livello.

Project CARS sarà rilasciato entro fine 2014 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e ovviamente Wii U.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.