Sony mette una pezza all'errore CE-34878-0 di PlayStation 4

Una guida ufficiale per evitare di perdere i propri dati di gioco

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Con l Con l

Anche voi avete problemi con l'errore CE-34878-0 di PlayStation 4? Niente paura! Dopo le numerose richieste degli utenti sul forum ufficiale di Sony, colpiti dal fastidioso errore che compromette i salvataggi dei propri videogames, è finalmente arrivata una procedura ufficiale sul come risolvere questo problema.

Alla comparsa del messaggio di errore, bisognerà per prima cosa chiudere l'applicazione utilizzata, installare il più recente firmware della console, gli ultimi aggiornamenti del videogioco utilizzato e riavviare. Se anche dopo questa breve procedura l'errore dovesse ripresentarsi, sarà utile eseguire un back-up dei salvataggi e successivamente inizializzare nuovamente PS4 dalla voce di menu chiamata [Inizializza PS4], presente in [Impostazioni] > [Inizializzazione]. Una volta eseguita questa procedura, la console dovrebbe funzionare alla perfezione.

Per qualsiasi altro errore relativo alla nuova PlayStation 4, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.