Driveclub: Nuovo video e indiscrezioni sulla data di uscita

Stando all'Official PlayStation Magazine Italiano il titolo dovrebbe essere rilasciato verso Giugno

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Ancora qualche mese di attesa? Ancora qualche mese di attesa?

Oggi l'atteso titolo di guida sviluppato da Evolution Studios si è reso protagonista in diversi modi, stiamo ovviamente parlando di Driveclub, esclusiva in arrivo per PlayStation 4. Parliamo delle nuove voci sulla data di uscita, stando infatti al PlayStation Official Magazine Italiano, il racing game dovrebbe raggiungere i mercati verso il mese di Giugno. Purtroppo altre testate internazionali non riportano la stessa informazione, quindi non possiamo avere una conferma sicura sulla data di rilascio.

Questo rumor però è accompagnato da un nuovo video dedicato a Driveclub e a quanto pare si tratterebbe di un brand-rolling (ovvero un filmato realizzato per essere visto solo all'interno degli studi Sony). Nonostante tutto però in qualche modo è apparso anche in rete e tramite il suddetto vengono elencati diverse funzioni che il titolo offrirà. Come ad esempio la modalità multiplayer, dove il giocatore potrà unirsi ad un Club, e diverse strategie di guida.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato di Driveclub quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.