inFamous: Second Son torna con un nuovo video

Il filmato mostra dei messaggi con le impressioni dei siti videoludici più importanti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
I pensieri della critica sul nuovo capitolo! I pensieri della critica sul nuovo capitolo!

L'esclusiva in arrivo il 21 Marzo per PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch torna sotto i riflettori con un nuovo filmato. Stiamo ovviamente parlando di inFamous: Second Son, che in questo video oltre a mostrare diverse scene di gameplay dove vengono utilizzati diversi poteri, sono presenti alcune impressioni rilasciate dai siti videoludici internazionali più importanti.

Ovviamente tutti i messaggi mostrano entusiasmo per il nuovo capitolo in arrivo che, a quanto pare, riuscirà a mostrare le vere potenzialità della next-gen. Non ci resta che salutarvi con questo nuovo video quindi, aggiornandovi in caso di novità su inFamous: Second Son.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.