Niente multiplayer per Infamous: Second Son

Il gioco sarà solo single player

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Ken Schramm è stato chiaro: niente comparto online per Infamous: Second Son. Il gioco sarà affrontabile unicamente in single player e avrà - come nei precedenti capitoli - una struttura free world in cui potremo scegliere se affrontare quest principali o secondarie. Sempre a detta di Schramm potremo continuare a scegliere se compiere azioni buone o malvagie. 

Ricordiamo che Infamous: Second Son, nuovo titolo dei ragazzi di Sucker Punch, sarà disponibile a partire dal 21 Marzo in esclusiva su Playstation 4.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".