The Witcher 3: Wild Hunt confermato per il 2014

Parola di Marcin Iwinski

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Marcin Iwinski di CD Projeckt ha dichiarato che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile entro il 2014. Ecco le sue parole: 

“Per quanto riguarda la data di lancio, sarà rivelata molto presto. Abbiamo dichiarato che l’uscita sarebbe stata quest’anno, e allora sarà quest’anno. Annunceremo i pre-order insieme alla data di lancio ufficiale del titolo. Vogliamo essere sicuri, di non poter promettere troppo e di essere puntuali come stabilito. Stiamo lavorando sodo e il team sta proseguendo i lavori non-stop. Quindi aspettatevi presto delle notizie da parte nostra.” 


Ricordiamo inoltre che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".