Final Fantasy XIV ha una data di uscita ufficiale per PS4

Ad aprile anche la PS4 avrà il suo Final Fantasy XIV!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Square Enix ha annunciato tramite comunicato ufficiale che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn arriverà ufficialmente su PlayStation 4 a partire dal 14 aprile. Il gioco verrà pubblicato anche con una limited edition, la stessa già vista per le versione PS3 e PC, al prezzo di 79,99$.

La limited verrà così strutturata: un box speciale con artwork di Yoshitaka Amano, un artbook intitolato The Art of Eorzea: A Realm Reimagined, la soundtrack The Sounds of Eorzea, un set di carte, un disco contente una sorta di mini-film, e svariati item ingame, tra cui i minion Mog Cap & Cait Sith Doll, Wind-up Moogle Baby Behemoth, l'elmo "Helm of Light" e così via. Inoltre la collector's garantirà l'accesso anticipato all'11 aprile.

Ricordiamo inoltre che la beta del gioco partirà il 22 febbraio per tutti i possessori di PlayStation 4.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.