Thief mostra le tante possibilità di personalizzazione in video

...nonchè alcune feature esclusive per la PS4.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Sony Computer Entrtainment UK ha rilasciato un nuovo video tratto dalla versione PlayStation 4 di Thief, che arriverà sugli scaffali europei a partire dal prossimo 28 febbraio. Il video è sicuramente interessante per gli appassionati del genere stealth, in quanto mette in mostra una grande varietà di opzioni e impostazioni che possono essere utilizzati per modificare la difficoltà in modo da adattarlo al proprio stile di gioco. 

Inoltre, sono mostrate alcune opzioni specifiche per la PlayStation 4, come il controllo dell'inventario tramite il touchpad del DualShock 4. Buona Visione!


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.