inFAMOUS: Second Son possibile solo su PlayStation 4

parola di Ken Schramm.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Ken SchrammBrand Development Director di inFAMOUS, ha dichiarato più volte durante un botta e risposta avvenuto al Taipei Game Show dopo uno stage introduttivo di inFAMOUS: Second Son, che "il titolo sarebbe potuto essere sviluppato solo su PlayStation 4". Questo è dovuto a svariati fattori, come la vastità del campo visivo, la distruzione dinamica degli elementi ambientali, la varietà degli effetti, le fonti di luce realistiche, l'IA degli NPC, tutti questi elementi garantiscono una fedeltà ed un realismo impossibile senza una PS4. Schramm ha continuano dichiarando che su PlayStation 3 non esiste titolo che abbia uno dei fattori elencati a tale livello di qualità.

Svariate fonti presenti all'evento hanno anche dichiarato che durante la presentazione del gioco, il pubblico ha applaudito e acclamato il titolo più e più volte, rimandone davvero entusiasta. inFAMOUS: Second Son arriverà in Europa il 21 marzo, ovviamente solo su PlayStation 4.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.