The Witcher 3 Wild Hunt: Primi dettagli sulla longevità

La storia principale durerà circa 50 ore

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
La durata dell'avventura La durata dell'avventura

Proprio ieri vi abbiamo parlato della conferma sul periodo di rilascio di The Wticher 3: Wild Hunt, il tutto confermato dal co-fondatore di CD Project, ovvero Marcin Iwinski. Ma le sue dichiarazioni non si sono fermate qui, infatti ha anche voluto parlare della longevità del nuovo capitolo della serie, durante una sessione di domande e risposte con IGN ha detto: "dal vostro stile di gioco e dalla difficoltà scelta, la storia principale di The Witcher 3 durerà approssimativamente 50 ore.".

Ha poi aggiunto che, come ovviamente ci sia aspettava, con l'aggiunta delle sub quest il tempo totale aumenterà dalle 100 alle 120 ore. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi infine che The Witcher 3: Wild Hunt è atteso per PC, Xbox One e PlayStation 4 per quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.