Asus presenta le nuove cuffie cerberus per PC

Ma anche per Mac, dispositivi Smart, quali Tablet e smartphone, e PS4...

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE HARDWARE PC PS4

Asus sforna le nuove cuffie da Gaming Cerberus per PC, Mac, dispositivi Smart come tablet e smartphone e come ciliegina sulla torta, anche il supporto alla nuovissima PS4!

Dai Giochi ai Film le nuove cuffie Cerberus sono in grado di fornire un'eccellente qualità audio grazie agli ampi driver magnetici in neodimio da 60 mm che garantiscono bassi poderosi consentendo inoltre di ascoltare con chiarezza l’audio posizionale e gli effetti sonori nei giochi come gli sparatutto.

Se da un paio di cuffie cercate il massimo della comodità allora sarete felici di leggere che I tecnici di ASUS hanno progettato l’arco delle cuffie con la massima precisione, in modo che eserciti sulle orecchie una pressione statica accuratamente bilanciata e capace di trasmettere una sensazione di comodità. Non per nulla, le nuove cuffie hanno padiglioni straordinariamente comodi da 100 mm ricoperti in pelle e isolati acusticamente, per ascoltare l’audio minimizzando le distrazioni provenienti dall’ambiente esterno.

Le cuffie Cerberus sono munite di un preciso microfono ad asta unidirezionale ideale per le comunicazioni nei giochi grazie ad un filtro in spugna in alta qualità.

In conclusione ASUS ci fa sapere che nella confezione è inclusa una prolunga da 1,3 m che consente di arrivare alla lunghezza complessiva del cavo di 2,5 m, ideale per chi ha piazzato il proprio PC lontano dalla sua postazione. La lunghezza standard senza prolunga è invece di 1,2m.
La compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi è inoltre garantita grazie alla prolunga, quest'ultima dispone infatti di un separatore ad Y con connettori separati da 3,5mm.

Le cuffie ASUS Cerberus saranno disponibili nel mese di Febbraio a un prezzo consigliato di Euro 59,90, IVA inclusa


Di seguito le specifiche tecniche


· Driver 60mm in neodimio
· Microfono direzionale sganciale con copertura in spugna
· Microfono in-line con commutatore mute
· Lunghezza cavo complessiva: 2,5m
· Connettore cuffie e microfono 3,5mm, 4-pole con lunghezza cavo 1,2m
· Include estensione con cavo Y 1,3m con jack separato 3,5mm cuffie e microfono
· Compatibile con la maggior parte di smartphone, tablet, desktop e notebook
· Peso: 266 grammi (con cavo)

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!