The Elder Scrolls Online non richiederà il PlayStation Plus

Bethesda Softworks annuncia che non servirà il PlayStation Plus per giocare a The Elder Scrolls Online.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
The Elder Scrolls Online The Elder Scrolls Online

Bethesda Softworks ha annunciato che nella versione PlayStation 4 di The Elder Scrolls Online non sarà necessario possedere un'abbonamento a PlayStation Plus per poter giocare al titolo.

È stato però sottolineato che si dovrà comunque pagare il canone mensile, che sarà di 12,99 € come per PC e Mac ricordando però che i primi 30 giorni saranno gratuiti.
Per quanto riguarda la versione Xbox One di The Elder Scrolls Online non sono ancora state divulgate informazioni riguardo la possibilità di giocare anche senza abbonamento Xbox Live Gold.

The Elder Scrolls Online sarà rilasciato su PC e Mac ad Aprile, mentre per Xbox One e PlayStation 4 sarà lanciato a Giugno.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.