Uncharted: Amazon e Shopto danno i numeri sulla data di uscita

1 0 90. Mai una via di mezzo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4 è sicuramente il nuovo capitolo di Uncharted. Naughty Dog ad oggi non ha rivelato piani circa la data di uscita, che rimane avvolta dalla più fitta nebbia. Il colosso Amazon ha però oggi cambiato la propria ipotesi circa la finestra di lancio del titolo, e se prima nel listino del retailer potevamo leggere "31 dicembre 2014", ora addirittura leggiamo "31 dicembre 2015", ipotizzando dunque che il titolo esca il prossimo anno, e non il corrente.

Un altro negozio virtuale a dire al sua è Shopto. Mentre Amazon però propone una data davvero lontana a venire, Shopto addirittura segna, con estrema "precisione", il 23 maggio, tra meno di quattro mesi. La sicurezza del negozio è tale da garantire 5£ di risarcimento qualora "per qualsiasi ragione non si dovesse ricevere il gioco per la data succitata".

Attualmente non vi sono indizi o altro per poter ipotizzare una data di uscita, e quindi non ci azzardiamo a dare ragione a l'uno o l'altro. Per ulteriori novità, restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.