Square Enix smentisce le voci sulle date di uscita di alcuni titoli

Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV potrebbero non arrivare quest'anno come si vociferava

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4
Per ora non ci sono ancora date ufficiali Per ora non ci sono ancora date ufficiali

Ultimamente si è sentito parlare di un documento di Square Enix Europe che svelava la data di uscita di Kingdom Heart 3 e Final Fantasy XV per quest'anno.Ma tramite un comunicato inviato al sito Siliconera, la compagnia smentisce queste voci dicendo che erano informazioni inaccurate.

"sappiamo che circola un documento interno che indica le date di uscita di alcuni titoli Square Enix. Ma le informazioni che sono presenti nel suddetto non sono accurate e si tratta solo di un placeholder temporaneo. Quindi per il momento non abbiamo annunci da fare sulle date di uscita di Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV." ha scritto la compagnia.

A quanto pare bisognerà ancora attendere per avere informazioni sul periodo di uscita di questi due titoli, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.