ITG e GamesWeek vi premiano con Tomb Raider: Definitive Edition

In palio tre copie!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE

ItaliaTopGames ci informa del ritorno di GamesWeek e della messa in palio di ben tre copie di Tomb Raider: Definitive Edition. Di seguito tutti i dettagli!


Dopo la pausa invernale, riprende il 6 Febbraio alle 16.40 GamesWeek, lo show radiofonico settimanale in onda on line su Radio Crik Crok nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames e che vi permetterà di vincere 3 copie di Tomb Raider: Definitive Edition, a scelta dei vincitori, per Playstation 4 ed Xbox One.

Come sempre ospite fisso l’ideatore di ITG, Fabrizio Tropeano, che vi aggiornerà sulle ultime novità dell’universo Videogiochi e poi spazio all’ospite della settimana, che il 6 Febbraio sarà Tomb Raider: Definitive Edition, la prima grande uscita videoludica del 2014Per sapere come vincere le 3 copie di Tomb Raider: Definitive Edition, non mancate alle ore 14 di Giovedì 6 Febbraio su ItaliaTopGames… vi aspettiamo!

 

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.