Un nuovo videogioco di Sonic in arrivo il prossimo anno?

Stando ad un cartello sembra che la mascotte di casa SEGA sia pronta a tornare nel 2015

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U PS4 XONE
Sonic approda anche su Xbox One e PS4! Sonic approda anche su Xbox One e PS4!

Durante la Fiera del giocattolo di Norimberga è stato avvistato un cartellone dove venivano mostrati i progetti legati a Sonic, famosa mascotte di casa SEGA. Osservando il suddetto si scopre che per il 2015 è atteso un nuovo videogioco in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e Wii U. Tempo addietro la compagnia dichiarò che era a lavoro su tre titoli dedicati a Sonic e che sarebbero arrivati tutti solo sulla nuova console Nintendo.

Ma per ora sono solo due i progetti esclusivi (Sonic: Lost World e Mario e Sonic alle Olimpiadi Invernali), che ci siano stati dei cambi di programma a causa della recente situazione economica di Nintendo? Oppure questo famigerato titolo che appare nell'immagine non è l'esclusiva per Wii U che aveva svelato? Purtroppo non si hanno ancora conferme da parte di SEGA, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.