Everybody's Gone to the Rapture non vedrà la luce nel 2014

Lo dichiara lo sviluppatore rispondendo ad un messaggio si Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Bisognerà ancora attendere! Bisognerà ancora attendere!

Everybody's Gone to the Rapture è la nuova avventura in prima persona di The Cinese Room, studio famoso per essere i creatori di Dear Esther e Amnesia, in arrivo esclusivamente su PlayStation 4. Rispondendo ad un messaggio su Twitter, la compagnia ha dichiarato che il titolo sicuramente non verrà rilasciato durante quest'anno.

 

Come potete leggere, un uscita per il 2014 è irreale ed il motivo è spiegato con un messaggio successivo.

In pratica la compagnia è ancora agli inizi del progetto, visto che sta per concludere la prima bozza dello script. Non ci resta che salutarvi per ora, quando ci saranno novità sulla data di uscita di Everybody's Gone to the Rapture non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.