Duke Nukem: Mass Destruction è il nuovo capitolo della serie?

A quanto pare sarà un action RPG con visuale dall'alto con tanto di skill tree!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un nuovo teaser site offline che suggeriva il ritorno di Duke Nukem. Nel suddetto era presente un timer che sarebbe arrivato a zero tra circa una ventina di giorni e l'immagine della marca di chewing gum preferita dal duca. Ma alcune nuove voci avrebbero già svelato il nuovo capitolo di Duke Nukem.

Un'immagine mostra un testo alieno che sarebbe stato tradotto solo se la pagina Facebook di Interceptor Entertainment avrebbe raggiunto i 10.000 mi piace. Ma a quanto pare un utente ha già portato a termine questo incarico, svelando il nome del prossimo videogioco, ovvero Duke Nukem: Mass Destruction e altre informazioni.

Il titolo dovrebbe uscire per PC e PlayStation 4, utilizzerà l'Unreal Engine e sarà un action RPG con visuale dall'alto. Per ora non ci sono conferme ufficiali, quindi non ci resta che salutarvi con l'immagine tradotta, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.