SEGA smentisce le voci sul nuovo capitolo di Sonic

L'informazione mostrata alla Fiera del giocattolo di Norimberga non era corretta

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U PS4 XONE
Per ora la compagnia non ha ancora annunci da fare! Per ora la compagnia non ha ancora annunci da fare!

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato della voce che vedeva in arrivo un nuovo capitolo della serie Sonic per Wii U, Xbox One e PlayStation 4. Tutto era nato da un cartellone esposto durante la Fiera del giocattolo di Norimberga dove si poteva leggere il ritorno della mascotte SEGA per il prossimo anno. Proprio su questo punto la compagnia ha inviato un messaggio al sito Eurogamer che recita:

"SEGA deve ancora annunciare i dettagli sul prossimo videogioco di Sonic the Hedgehog o novità sulla serie TV in computer grafica. Le recenti informazioni mostrate durante la Fiera del giocattolo di Norimberga sono quindi non corrette."

Ci sono pochi dubbi quindi, tutto quello mostrato nell'immagine è falso, quindi per il momento non ci sarà un nuovo Sonic in arrivo il prossimo anno. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sul prossimo capitolo della serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.