WWE 2K15 e NBA 2K15 in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Karl Slatoff annuncia che WWE 2K15 e NBA 2K15 saranno rilasciati su Xbox One e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4
Prossimamente sulle console next-gen! Prossimamente sulle console next-gen!

Il presidente di Take-Two, Karl Slatoff, ha annunciato che WWE 2K15 e NBA 2K15 saranno lanciati in futuro su Xbox One e PlayStation 4.

Take-Two ha dichiarato infatti che nel prossimo anno fiscale ci saranno dei nuovi titoli WWE e NBA 2K per console next-gen.

NBA 2K14 ha avuto oltre 5 milioni di copie vendute, in parte anche per il fatto che sia uscito su entrambe le generazioni di console.
Invece per WWE 2K14 le vendite sono state superiori alle aspettative, pur non essendo rilasciato sulle console next-gen e gli sviluppatori intendo far crescere ulteriormente queste serie.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.