SEGA farà un annuncio dedicato a Sonic oggi

Lo suggerisce un invito ad un evento che la compagnia terrà oggi a New York City

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC WII U PS4 XONE
Un nuovo capitolo in arrivo? Un nuovo capitolo in arrivo?

Solo recentemente vi abbiamo parlato delle voci sul nuovo gioco di Sonic che sarebbe arrivato su diverse console durante il prossimo anno. Successivamente SEGA smentì questi rumors, dichiarando che al momento non aveva ancora nessun annuncio da fare. A quanto pare però, sembra che la compagnia stia effettivamente lavorando a qualcosa legato al porcospino blu.

A suggerirlo è un'immagine che fa da invito ad un evento che si terrà proprio oggi a New York City, nel suddetto è presente un messaggio molto esplicito, ovvero "2014: L'Anno di Sonic". Ma c'è anche dell'altro, ovvero "unitevi a noi per essere i primi a sentire gli esclusivi annunci di SEGA e piani sul brand di Sonic.".

Se questa immagine si rivelasse veritiera, allora c'è poco da fare, la compagnia sicuramente è pronta a svelare qualche nuovo titolo. Non ci resta che salutarvi per il momento, in calce all'articolo troverete la foto dell'invito. In caso di novità a riguardo, non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.