The Order 1886: niente multiplayer

Le parole di Andrea Pessino

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

“Posso confermarlo: non ci sarà nessun multiplayer, The Order: 1886 sarà un gioco di avventura in terza persona da giocare esclusivamente in singolo. Abbiamo preferito concentrarci sul proporre una esperienza in single-player di qualità piuttosto che proporre un single-player e un multiplayer mediocri.”


Queste le parole di Andrea Pessino, sviluppatore di Ready at Dawn. Vi ricordiamo che The Order: 1886 sarà disponibile entro la fine dell'anno in esclusiva Playstation 4.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".