Nuove informazioni e video per Deep Down

Inizialmente avremo a disposizione solo quattro tipi di armi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Alcune novità sull'atteso MMO di Capcom! Alcune novità sull'atteso MMO di Capcom!

Oggi durante il PS4 Lab, evento livestream visibile sul sito Nico Nico, il producer di Deep Down, Kazunori Sugiura, ha rilasciato nuove informazioni sul nuovo MMO di Capcon Online Games in arrivo esclusivamente su PlayStation 4. Ecco i punti più importanti svelati da Sugiura:

  • Sarà presente una modalità storia divisa in capitoli.
  • Verrà supportato il remote play tramite PS Vita.
  • Saranno disponibili solo avatar maschili, a quanto pare questa scelta è legata alla storia del gioco.
  • Al lancio dell'MMO saranno presenti solo quattro tipi di armi (tre sono già state svelate come potete leggere qui) ma in futuro tramite diversi update ne verranno aggiunte delle altre.
  • La demo presente al Tokyo Game Show offriva come difficoltà selezionabile la modalità "casual", cosa che non sarà presente nella versione completa del gioco, dove la difficoltà verrà modificata.
  • Non è ancora chiaro se ci sarà un tasto per schivare o scattare, alcuni dicono che si potrà evadere premendo il tasto triangolo.
  • Si sta pensando come sfruttare il tasto "Share" della PlayStation 4.
  • La modalità multiplayer supporterà un massimo di quattro giocatori.

Alcune notizie sono sicuramente gradite, come la presenza di una modalità storia, altre un po' meno, come la presenza di soli avatar maschili. Infine, Sugiura ha anche aggiunto che al momento non è in grado di dare informazioni sulla data di uscita di Deep Down e sul periodo in cui inizierà la beta. Non ci resta che salutarvi con lo streaming del P4 Lab dedicato al gioco, buona visione!

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.