The Witness rompe il silenzio con un nuovo video

Si torna a parlare del gioco di Jonathan Blow!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC

L'ultima notizia di The Witness risale a parecchio tempo fa, e da allora il silenzio. Oggi però, quel silenzio è stato rotto grazie ad un video rilasciato dallo stesso Jonathan Blow, boss di Thekla, tramite il canale YouTube Nukem Dukem.

Il video è una vera e propria gita nel mondo del gioco, dalla durata di 10 minuti, nei quali ci vengono mostrati anche vari puzzle. Ricordiamo che The Witness ci introdurrà in un mondo open world ove risolvere i più svariati tipi di puzzle. L'attesa dovrebbe concludere per metà 2014, solo su PlayStation 4 e PC.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.