MGS V: Ground Zeroes a 1080p su PS4 e 720p su Xbox One

Entrambe le versioni a 60fps!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

Il sito ufficiale dedicato a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes si aggiorna con interessanti dettagli circa la risoluzione e gli fps delle console next-gen. Il nuovo episodio di questa leggendaria serie, vedrà i 1080p su PlayStation 4, mentre su Xbox One il gioco girerà a 720p. Entrambe le console invece, raggiungeranno i 60 frame per secondo.

Per quanto concerne invece le versioni old-gen, sia PlayStation 3 che Xbox 360 vedranno i 30fps per una risoluzione di 720p.

CLICCANDO QUI, potrete vedere degli screen comparativi tra le versioni old e (ormai) current gen. A breve, arriverà anche un video.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes verrà rilasciato in Europa il prossimo 20 marzo, su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.