Rilasciato il nuovo trailer di The Order: 1886

Purtroppo non viene mostrato nemmeno un pizzico di gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Nessuna scena di gioco! Nessuna scena di gioco!

Alla fine è arrivato, come annunciato ieri da Sony stessa, è stato appena rilasciato il nuovo trailer dedicato all'atteso nuovo progetto di Ready at Dawn. Nel filmato, che potrete osservare come sempre in calce all'articolo, purtroppo non verrà mostrato nulla a livello di gameplay. Infatti il tutto sarà incentrato sull'ambientazione e sulla trama.

A quanto pare in passato l'umanità stava per sprofondare in un'abisso che ne avrebbe causato l'estinzione, ma nonostante questa crisi sia passata, il futuro non è del tutto roseo. Per riportare l'ordine sarà necessario combattere contro nemici sia vecchi che nuovi. Non ci resta che lasciarvi con il video dedicato a The Order: 1886, ricordandovi che il titolo è atteso solo su PlayStation 4 per un generico 2014.

AGGIORNAMENTO: Oltre il nuovo trailer ufficiale, sono stati rilasciati nuovi video dedicati a The Order: 1886, buona visione!

 

Video Canale Sony:

 

Video Canale PlayStation Access:

 

Video Canale The Gamer Access

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.