Il PlayStation Store è finalmente online in Giappone

Se avete un account giapponese, è ora di utilizzarlo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

A tre giorni dal suo lancio nelle lande giapponesi, il PlayStation Store della PlayStation 4 è finalmente online. Tutti coloro che possiedono un account giapponese, potranno navigare nello store attraverso il browser, e magari usufruire già di alcune offerte. Ricordiamo che la nuova console Sony uscirà nel paese del Sol Levante il prossimo 22 febbraio.

Allo stato attuale, il PS Store non presenta ancora alcuni giochi, come Yakuza: Ishin. Altri invece sono già disponibili per la coda del download, ad esempio Dream Club: Host Girls on Stage e Onigiri. Sarà possibile anche usufruire del titoli completi gratuiti dati ai possessori di un account Plus (ricordate di riscattare i tre mesi gratuiti), che questo mese sono Tokyo Jungle (PS3), Dream Club: Complete Edipyon (PS3), Soul Sacrifice (PS Vita), Ciel no Surge (PS Vita), Demon Gaze (PS Vita), tra gli altri.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.