Strike Suit Zero: Director's Cut arriva sulla next gen

Una versione rivista e migliorata sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox one

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

Strike Suit Zero è una simulazione di volo a tema fantascientifico ambientato nello spazio. Il titolo è stato sviluppato da Born Ready e pubblicato nel 2012 da Ynnis per PC. La compagnia di sviluppo ha deciso di voler rilasciare una versione innovativa di questo titolo per le console di nuova generazione PlayStation 4 ed Xbox One per approdare successivamente anche su PC.

Strike Suit Zero: Director's Cut sarà disponibile a partire da Marzo 2014 e si presenterà con una campagna rivista e rinnovata, nuove astronavi, texture ed effetti di illuminazione migliorate, inoltre ci saranno anche due nuovi Strike Suits, ovvero Marauder e Raptor. Sarà disponibile anche la nuova campagna aggiuntiva Heroes of the Fleet. Strike Suit Zero: Director's Cut sarà venduto al prezzo di 18.99 EUR.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.