Tony Hawk: in sviluppo un nuovo episodio

I dettagli verranno svelati in futuro!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC WII U

E' stato lo stesso Tony Hawk ad annunciare durante il suo show Demolition Radio, in onda su SiriusXM, lo sviluppo di un nuovo titolo di skateboarding dell'omonimo e famoso franchise: "Stiamo lavorando su un gioco, stiamo lavorando su un gioco, è davvero cool."

Ci sono state dichiarazioni anche da un co-host che ha detto testuali parole: "bisogna mettersi uno specifico abbigliamento," probabilmente riferendosi alle sessioni di motion capture.

Ulteriori dettagli verranno rilasciati in futuro. Ricordiamo inoltre che l'ultimo titolo della serie Tony Hawk risale al settembre 2012, con Tony Hawk’s Pro Skater HD per PC, PlayStation 3, Xbox 360.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.