Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III: presto nuove info

Speriamo che quel presto venga preso alla lettera!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

Durante l'evento di lancio della PlayStation 4 tenutosi stanotte, il produttore di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III Shinji Hashimoto, ha dichiarato che presto i due giochi torneranno a far parlare di se grazie al rilascio di nuove informazioni.

Hashimoto ha ammesso che l'attesa per i due titoli è stata lunga, e che i team di sviluppo stanno lavorando davvero sodo per garantire un prodotto conforme alle aspettative dei fan. Ha anche sottolineato l'importanza della partnership dei due franchise con Sony, ricordando il successo avuto in passato grazie alle console "PlayStation".

A noi "comuni mortali", non resta che aspettare, speranzosi che quel "presto" non venga dilatato all'infinito, e oltre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.