Nuovo video per inFamous: Second Son

Dopo le immagini dedicate alla Seattle del gioco, questa volta possiamo vedere la città in video!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Tutto gameplay! Tutto gameplay!

Grazie al sito russo Lenta.ru è stato svelato un video inedito dedicato all'attesissimo inFamous: Second Son, nuovo capitolo della serie Sucker Punch in arrivo solo su PlayStation 4. Dopo alcune immagini dedicate alla Seattle presente nel gioco, questa volta possiamo osservare la città nel nuovo filmato, della durata di circa quattro minuti.

Nel suddetto saranno presenti solo scene di gameplay, senza nessuna cut-scene o filmati di alcun tipo. Non ci resta che lasciarvi godere il nuovo video, ricordandovi che inFamous: Second Son è atteso solo su PlayStation 4 per il 21 Marzo di quest'anno.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.