Assassin's Creed: svelato il prossimo capitolo della saga?

Su Reddit sembra essere comparso il comunicato stampa ufficiale riguardante Assassin's Creed

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE WII U PC
Assassin's Creed sta per tornare? Assassin's Creed sta per tornare?

Il nuovo capitolo della saga si chiamerebbe Assassin's Creed V ed il periodo storico in cui è ambientato sarebbe la Rivoluzione Industriale, il protagonista invece, è Samuel Fey. Queste informazioni sembrano essere prese da un comunicato stampa ufficiale comparso su Reddit, probabilmente verrà annunciato ufficialmente il 4 Marzo 2014.

Se verrà confermato, si tratterà di un capitolo esclusivo per le console next-gen ed il sistema di combattimento verrà rinnovato mentre le dinamiche stealth migliorate. Ovviamente, il gioco sarà accompagnato da edizioni speciali alla sua probabile uscita del 4 Novembre 2014. Per leggere il comunicato completo potete seguire questo LINK.

Che si tratti di un fake o possiamo aspettarci delle conferme a breve?

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.