Storm in Teacup annuncia NERO

Storm in Teacup annuncia oggi il suo primo gioco, intitolato NERO.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Il logo di NERO Il logo di NERO

Storm in Teacup ha annunciato oggi che prossimamente pubblicherà il suo primo titolo, intitolato NERO.

In NERO il giocatore dovrà percorrere un lungo viaggio dove dovrà scegliere quale strada percorrere in funzione dei propri sentimenti.

Il creative director del team di sviluppo italiano Carlo Bianchi, ha voluto sottolineare che solo per realizzare l'aspetto narrativo del titolo sono stati impiegati 2 anni di scrittura e immaginazione.
Al momento non è stata definita una data di rilascio ne tantomeno le piattaforme dove verrà pubblicato, ma essendo il gioco definito come un visual-novel multipiattaforma next-gen, molto probabilmente sarà lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.